Governance e Etica

Porre l’ETICA al centro delle nostre azioni

L’appartenenza della nostra azienda ad una fondazione riconosciuta di utilità pubblica, i valori ereditati dal nostro fondatore la cui etica - che siamo attenti a porre al centro delle nostre azioni - guidano la realizzazione della nostra missione nel quotidiano : “prendersi cura dell’uomo nella sua globalità e diversità”.

Consultare la Carta Etica dei Laboratoires Pierre Fabre

Governance

Il Gruppo è detenuto per la maggioranza da una fondazione riconosciuta di pubblica utilità (86%) e dai suoi collaboratori (7%), questa struttura azionariale unica ci dà lindipendenza necessaria per favorire una crescita responabile.

Etica e Codici di comportamento

La nostra azienda è attenta a rispettare i principi etici che si applicano al comportamento negli affari e a lavorare con partner che condividono questi principi.

Sicurezza e qualità


La sicurezza dei pazienti e dei consumatori è prioritaria. Per cui, in quanto azienda in ambito sanitario, i nostri servizi di.

Management della CSR.


La messa in atto di un percorso CSR deve inscriversi nel tempo e in un dialogo organizzato e regolare con le parti in causa, condizione sine qua non per migliorare costantemente e sostenere le nostre buone pratiche e le nostre performance nel campo. Per farlo, abbiamo messo in atto un’organizzazione dedicata al management della CSR e scelto di misurare le nostre realizzazioni e i nostri risultati essenzialmente attraverso una valutazione volontaria AFAQ 26000.