Produzione dermocosmetica

L’innovazione permanente

innovation-constante.jpg

 

In risposta alla forte crescita internazionale e alle aumentate esigenze dei nostri clienti in tutto il mondo, la nostra produzione dermocosmetica non cessa di migliorare i suoi processi. Questa evoluzione raggiunge oggi un nuovo livello con la produzione di realizzati dermocosmetici in ambiente sterile.

Produzione in blocco sterile

conditionnement-sterile.jpgCosmetica Sterile

I nostri due siti di produzione dermoscometica, Soual e Avène, possiedono un savoir-faire esclusivo dei Laboratoires Pierre Fabre: la produzione di trattamenti cosmetici sterili. Si tratta di un processo di produzione esclusivo messo a punto dai nostri ricercatori e ingegneri che associa la sterilizzazione delle formule per infusione al loro confezionamento in blocco sterile, secondo le norme in vigore nell’industria farmaceutica.

Siti conformi agli standard più severi

soual.jpg

I nostri due siti di produzione dermocosmetica, Soual e Avène, sono certificati da organismi ufficiali di certificazione e da agenzie regolatorie internazionali. Entrambi hanno lo statuto di stabilimento farmaceutico e hanno adottato un percorso qualità e sicurezza che garantisce la conformità dei prodotti ai più severi standard dell’industria. I nostri prodotti sono prodotti applicando i più esigenti protocolli di qualità: ISO 9001 (Sistema di certificazione della qualità) e ISO 13485 (Sistema di certificazione della qualità per i Dispositivi Medici). Applichiamo inoltre le Buone Pratiche di Fabbricazione del Farmaco o le Buone Pratiche di Fabbricazione dei Cosmetici (ISO 22716) all’insieme dei nostri processi di produzione.