Prospettive e Carriere

SELEZIONE E INTEGRAZIONE

Poichè consideriamo ciascuno dei nostri candidati come nostri collaboratori futuri, abbiamo definito un processo di selezione di qualità. Al di là della selezione, l’accoglienza di tutti i nuovi collaboratori è una grossa sfida. In ciascuno dei nostri mestieri, utilizziamo strumenti di integrazione specifici che permettono di accompagnare i primi passi in azienda.

FORMAZIONE PROFESSIONALE

I nostri settori di attività dalla Salute alla Bellezza sono in continua evoluzione. La normativa è sempre più severa e i consumatori e i sistemi di distribuzione evolvono rapidamente. Il nostro sviluppo internazionale aggiunge a questi fattori esterni nuove pratiche e nuove culture.

La nostra azienda deve quindi adattarsi costantemente. Siamo sempre stati coscienti del fatto che i nostri collaboratori sono il motore di questo adattamento..

La formazione permette loro di rafforzare le proprie capacità e di sviluppare le competenze indispensabili per raccogliere le sfide di domani.

PERCORSI PROFESSIONALI

All’interno dei Laboratoires Pierre Fabre, lo sviluppo delle competenze dei collaboratori è fondamentale nella strategia Risorse Umane. Così, da diversi anni, sviluppiamo un’ampia gamma di strumenti al servizio della gestione delle carriere.

MOBILITA’

Siamo convinti che sono i percorsi diversificati e l’esperienza acquisita in ambienti di lavoro diversi a costituire la ricchezza di un’azienda. Ecco perché intendiamo favorire la mobilità interna e l’accesso a mestieri diversi e questo su l’insieme dei nostri siti.