Unità di produzione dermocosmetica

Soual

Stabilimento storico della divisione dermocosmetica, Soual (nella regione francese del Tarn) è, per volume di produzione e numero di collaboratori, il sito industriale più importante dei Laboratoires Pierre Fabre. Da 40 anni, assicura la fabbricazione e il confezionamento dei prodotti dermocosmetici (creme, liquidi, latti, lozioni, saponi, stick…) dei marchi Ducray, A-Derma, René Furterer, Klorane, Galénic et Elancyl.

Avène

unite-prod-avene.jpg

Il sito industriale di Avène fabbrica e confeziona i prodotti del marchio Avène partendo dall’Acqua termale, riconosciuta sin dal XVIII secolo per le sue proprietà lenitive e anti-irritanti. Lo stabilimento, situato nel cuore dell’Haut-Languedoc, è proiettato verso il futuro. Non cessa di evolversi proponendo prodotti innovativi che nascono dalla competenza industriale dei trattamenti a base di Acqua termale.

Muret

muret-2.jpg

Muret (sud di Tolosa) è dal 1974 il sito di distribuzione del gruppo. Vi vengono gestiti lo stoccaggio e la preparazione degli ordini per le divisioni dermocosmetica e santé. Permette la distribuzione dei marchi Avène, Ducray, A-Derma, René Furterer, Klorane, Galénic, Elancyl, Pierre Fabre Santé e Oral Care ai clienti di tutto il mondo.