15/10/2019

Agnès Park diventa Vice-Direttrice Generale per le Risorse Umane e L’etica Del Gruppo Pierre Fabre

Il gruppo Pierre Fabre annuncia la nomina di Agnès Park come Vice-Direttrice generale per le Risorse umane e l’Etica del Gruppo. Ha assunto il suo incarico il 1° ottobre 2019, entrando a far parte del Comitato di Direzione del Gruppo.

Agnès Park ha una formazione legale e in ambito Risorse umane. Inizia la sua carriera nel 1994, lavorando prima da Daewoo e poi da Chevrolet/General Motors, come consulente legale per il diritto commerciale. Nel 1999, in un contesto di grande cambiamento, viene nominata direttrice delle Risorse umane della filiale General Motors in Francia. 

Nel 2007, inizia a lavorare da Varian Medical System, società americana di apparecchiature mediche specializzate nel trattamento del tumore, dove successivamente diventa DRU Francia e Belgio, quindi DRU Europa meridionale e infine DRU Europa, Medio Oriente e Africa nel 2018.

Il 2 maggio 2019 si unisce al gruppo Pierre Fabre, come Direttrice delle Risorse umane e della Divisione Medica. Oggi ricopre il ruolo di Vice-Direttrice generale per le Risorse umane e l’Etica del gruppo Pierre Fabre che conta più di 11.000 dipendenti nel mondo e filiali in 47 paesi. Agnès Park lavorerà a Castres in Francia, storica sede sociale del gruppo Pierre Fabre.