Direttore amministrativo e finanziario

Albert

Direttore amministrativo e finanziario

Ottimizzo le mie risorse all’internazionale

Le mie missioni

In qualità di Direttore Amministrativo e Finanziario della filiale spagnola il mio ruolo è di far applicare la strategia finanziaria e di difendere gli interessi e l’immagine del Gruppo all’interno della filiale.

Per questo, assumo le responsabilità finanziarie e amministrative con la Direzione Generale della filiale ed il Gruppo. L’applicazione e l’avanzamento degli obiettivi sono naturalmente realizzati in stretta collaborazione con gli altri direttori e il Gruppo.

Apprezzo di poter lavorare in un Gruppo nel quale i  collaboratori sono  coinvolti e impegnati e hanno a cuore di rappresentare la cultura ed i valori dell’azienda. E’ un vero e proprio sprone nel mio lavoro di tutti i giorni.

La mia esperienza

Ho iniziato la mia carriera nella filiale spagnola di un gruppo farmaceutico in qualità di Responsabile amministrativo e commerciale.

In breve tempo ho ricoperto la funzione di Responsabile nel controllo di gestione, poi nelle Risorse Umane.

Nel 1996 sono entrato nella filiale spagnola dei Laboratoires Pierre Fabre, con sede a Barcellona. All’inizio, su attività di controllo di gestione, ho poi avuto l’opportunità di raggiungere funzioni di direzione. Oggi sono il Direttore Amministrativo e Finanziario della filiale spagnola.