Direttore di Regione

Hamouda

Direttore di Regione

Le carenze di oggi sono le piste di crescita di domani

Le mie missioni

Attualmente sono responsabile delle attività farmaceutiche all’internazionale e, in questa funzione, seguo e affronto le evoluzioni strutturali e congiunturali del mercato, dei territori e del loro ambiente.

Accompagno l’innovazione e incentivo la performance delle organizzazioni, dei team e dei nostri marchi.

Queste azioni sono condotte nel rispetto della strategia, della conformità normativa, dell’etica e dei valori dell’azienda.

E’una professione arricchente sotto molti aspetti, per la costante condivisione con i collaboratori di culture  e mestieri diversi e della continua ricerca di piste  di miglioramento  a livello strategico.

 

 

La mia esperienza

Dopo due anni nell’industria farmaceutica, ho avuto la fortuna nel 1993 di iniziare la mia carriera presso i Laboratoires Pierre Fabre.

La mia prima missione è stata di prendere in carico l’attività di informazione medica in Tunisia. In questo modo ho potuto contribuire attivamente all’avvio di strutture e organizzazioni che hanno portato allo sviluppo della nostra presenza sul continente africano.

Sono poi stato coinvolto nell’ideazione, nell’avvio e nella gestione di un impianto industriale sempre all’interno della Filiale tunisina di Pierre Fabre Médicament.

Da Aprile 2011, e nel quadro di una nuova organizzazione internazionale delle attività farmaceutiche, la mia carriera si evolve presso de  la Direzione della zona AFRICA/MEDIO ORIENTE/TURCHIA