L'universo Pierre Fabre

Per conoscerci meglio

Lavorare in Pierre Fabre

I nostri luoghi di lavoro

In Francia

All'estero

Datore di lavoro riconosciuto

Nell'ambito della valutazione volontaria della sua politica di RSI, Pierre Fabre ha ottenuto un punteggio di 805 su 1000 nel 2015, diventando così la prima azienda con oltre 10.000 dipendenti ad entrare a far parte del gruppo ristretto di aziende valutate da AFAQ 26000 a livello "esemplare".

AFAQ 26000 è un percorso di valutazione volontario sviluppato dalla società AFNOR Certification che permette alle aziende di misurare il proprio livello di maturità e performance in materia di responsabilità sociale. AFAQ 26000 si basa sulla norma ISO 26000, prima e unica norma internazionale in materia di RSI. Durante la prima valutazione, con un punteggio di 624 su 1000, i Laboratoires Pierre Fabre avevano ottenuto il livello "confermato", ovvero il livello 3 sui 4 che costituiscono la valutazione.

Ulteriori informazioni sulla nostra valutazione AFAQ 26000

Pierre Fabre fa crescere la sua RSI con la valutazione AFAQ 26000 a livello "esemplare"


Pierre Fabre riceve l'etichetta Happy Trainees per il quarto anno consecutivo e si classifica al 16o posto nella categoria "da 100 a 500 stagisti".

La classifica realizzata da "Meilleures-entreprises.com" premia le imprese che danno importanza "all'accoglienza, al supporto e alla gestione dei loro stagisti". Queste aziende sono valutate esclusivamente dai loro stagisti e tirocinanti secondo la categoria pertinente: oltre 500 stagisti, da 100 a 500, da 20 a 99 e da 1 a 19.

229 stagisti e tirocinanti del Gruppo hanno risposto al sondaggio e la maggior parte di loro raccomanda la nostra azienda. Si sono espressi su 6 fattori: sviluppo professionale, motivazione, orgoglio, ambiente stimolante, divertimento e management.

Pierre Fabre, un gruppo dove stagisti e tirocinanti sono felici

Per il secondo anno, la rivista Capital ha pubblicato la classifica dei 500 migliori datori di lavoro francesi. Agroalimentare, distribuzione, chimico, automotive... Tutti i principali settori di attività vengono presi in esame. I Laboratoires Pierre Fabre si classificano al sesto posto nel settore Salute-Farmaceutica.

Pierre Fabre tra i primi 10 migliori datori di lavoro nel settore salute/farmaceutica