02/08/2018

Núria Perez-Cullell nominata AD di Pierre Fabre Dermo-Cosmetics

Núria Perez

Il gruppo Pierre Fabre ha annunciato la nomina di Núria Perez-Cullell ad amministratore delegato della sussidiaria Pierre Fabre Dermo-Cosmetics (PFDC). La nomina sarà effettiva dal 20 agosto 2018.

Núria Perez-Cullell subentrerà a Eric Ducournau, nominato AD del gruppo Pierre Fabre il 4 maggio 2018, con le seguenti responsabilità: gestione delle attività in Francia, coordinamento e implementazione della strategia globale dei marchi del gruppo PFDC e delle relative operazioni di produzione, R&S e sviluppo del prodotto. 

Núria Perez-Cullell, 45 anni, ha ottenuto il dottorato in farmacia presso l’università di Barcellona e il master di secondo livello (DESS) in cosmetologia presso l’Università di Nantes. È entrata nel gruppo Pierre Fabre nel 1998. Successivamente, ha rivestito il ruolo di product manager per il marchio Klorane, è stata assistente alla presidenza del Dott. Pierre Fabre da 1999 al 2001 e dal 2002 al 2013 è stata direttore marketing di Eau Thermale Avène per la Francia prima e a livello internazionale poi. A luglio 2013, Núria Perez-Cullell è stata nominata general manager di Eau Thermale Avène, brand leader sul mercato della dermocosmetica in Francia, Europa e Asia, nonché marchio principale di Pierre Fabre Dermo-Cosmetics.

Núria Perez-Cullell lavorerà presso il sito di Les Cauquillous a Lavaur (Tarn), sede principale di Pierre Fabre Dermo-Cosmetics.

Leggere il comunicato stampa