Una competenza riconosciuta a livello mondiale nella produzione di iniettabili

production-pharma.jpg

Il nostro sito di Pau è dedicato alla produzione di iniettabili ad alto valore aggiunto. E’specializzato nel riempimento asettico in isolatori di prodotti anti-tumorali citotossici e biotecnologici, in fiale sotto forma liquida o liofilizzata e in siringhe pre-riempite.  La sua esperienza in termini di qualità è riconosciuta a livello mondiale.

Il sito è approvato dalle agenzie del farmaco in molti paesi: ANSM (Francia), EMEA (Europa), FDA (Stati Uniti) e PMDA (Giappone)

Le date chiave del sito

Progettato e costruito nel 1991 per produrre, per la prima volta, secondo tecnologia di isolatori, il nuovo prodotto anti-tumorale dei Laboratoires Pierre Fabre, questo sito offre dal 1996 il proprio know-how e la propria tecnologia ai laboratori più importanti del mondo, sviluppa un'attività di produzione (per conto terzi) di iniettabili a livello mondiale. Per vent'anni, il sito di Pau continua a costruire impianti di produzione innovativi utilizzando isolatori per la produzione di prodotti anti-tumorali altamente tossici. Nel 2005, i Laboratoires Pierre Fabre costruiscono un secondo sito dedicato alla lavorazione di prodotti anti-tumorali liofilizzati e liquidi.

Una competenza a disposizione di terzi

pau-cmo.jpg

Da vent'anni, il sito di Pau lavora conto terzi per ottenere lotti clinici e lotti commerciali e offre un servizio su misura per le esigenze dei clienti o un servizio completo, nella produzione dall’attivo ai prodotti finiti. Un team di esperti è a disposizione dei clienti per valutare il trasferimento tecnologico dei prodotti e proporre un processo che garantisca la qualità e la capacità produttiva per i prossimi dieci anni.