Rispettare

Un percorso rispettoso dei nostri partner, agricoltori, raccoglitori, fornitori, il cui savoir-faire contribuisce allo sviluppo della nostra expertise botanica.

Conservare la biodiversità e utilizzarla, passa anche da un’attenzione rivolta agli uomini che ne sono circondati, che la conoscono, la lavorano e ci vivono. Essere attenti ad adottare un percorso rispettoso dei nostri partner, significa rispettare gli agricoltori, i raccoglitori, i fornitori con i quali ci sforziamo di sviluppare collaborazioni sostenibili.

  •  Attiviamo contratti diretti con gli agricoltori e i raccoglitori basati sul prezzo reale di produzione per garantire un reddito minimo ai nostri partner indipendentemente dai pericoli e dai rischi legati a ogni produzione 
  • I nostri contratti di produzione agricola durano generalmente per 3 anni 
  • Il rispetto dei principi della Carta degli acquisti dei Laboratoires Pierre Fabre ha lo scopo di vegliare sui principi fondamentali di equità e di trasparenza nei confronti dei nostri fornitori 
  • Predisponiamo un affiancamento dei partner agricoli sul piano tecnico 
  • Marchi impegnati: partnership tra Galénic e l’Office national de la nutrition de Madagascar, René Furterer e il burro di Karité éthique nel Burkina Faso, etc.